domenica 6 maggio 2012

Si inizia....matrimonio in rosso

Ebbene si inizia la mia avventura con blogger!!!!
E inizio zon portare le foto di un progetto che mi ha impegnata per alcuni mesi: il matrimonio in rosso con tema cinema di mia sorella...il lieto evento c'è stato il 23 marzo!
Ma iniziamo con le creazioni.................
Tutto  partito da qui, dalle partecipazioni pocket: inviti stampati su cartoncino semplice bianco e poi incollate su cartoncino rosso perlate; infine legate con un  nastro di raso bianco.
Tutto è iniziato ma poi c'è stato un bel continuo.......
Ecco qui una carrellata delle foto!
Coonfettata con le mini wedding cake in pasta sintetica:
Torta portabuste e guestbook:
Le borsettine dei confetti.....ben 100: un lavoraccio ma mi hanno data grande soddisfazione, poi devo dire che una grande mano me la data la mia grande amica big shot!
E infine, ma non ultimo, il tableau mariage con i segnatavoli (molto semplici!!!):

 
 



Nessun commento:

Posta un commento